top of page
  • Immagine del redattoreGIANLUCA SCANU

Premier League a caccia di giocatori italiani: da Inter, Milan e Napoli quanti possibili acquisti

#ILCASO

L'exploit in Champions League delle milanesi e dei campioni d'Italia partenopei attira i fanali di mercato del calcio inglese. Ma non è solo la Serie A a essere nel mirino della Premier League



Dalla redazione

Di Gianluca Scanu



Mai avessimo fatto un percorso così eclatante in Champions League. Il fenomenale percorso di Inter, Milan e Napoli ha causato più dolori che gioie, al nostro calcio.

Quello più grande è che, al contrario di quanto spesso accade, siano i nostri calciatori e talenti ad essere nel mirino della Premier League, e da qualche giorno dopo la finale di Champions League la lista dei desideri dei club inglesi si sta sempre più ingrandendo.

Negli ultimi 7 giorni, almeno 10 nomi son passati sul taccuino degli uomini di mercato della Premier League - e meno male che fino ad avanti ieri qualcuno si lamentava del pazzo mercato che sta facendo l'Al-Ahli in Arabia - tra le tre superstite dei gironi 2022-2023 della Champions League.

E di fronte, si spera, a contratti importanti, le tre "vittime" hanno due possibilità: confermarli facendo valere il nostro calcio, oppure cederli alle lusinghe della corte, attualmente, del calcio europeo. (in aggiornamento)

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page