top of page
  • Immagine del redattoreGIANLUCA SCANU

Skriniar punge l'Inter dal PSG: "Mai avuto dubbi, ho sempre sognato di venire a Parigi"

TRADIMENTO O NO?

L'ex centrale nerazzurro al quotidiano Le Parisien punge i suoi vecchi compagni: "Durante il periodo in cui ero infortunato non ho mai interrotto i contatti, Parigi è sempre stato il mio sogno"


PARIGI

Di Gianluca Scanu



Certi amori non finiscono. Oppure, sì, ma non vengono mai dimenticati, come quello tra Skriniar e l'Inter.

In questo caso, è lo stesso slovacco a ricordare quei giorni in nerazzurro, gli ultimi prima di passare al Psg, col quale non ha mai interrotto i contatti, come da lui dichiarato oggi al quotidiano francese Le Parisien.

Che non lo avesse mai fatto, in effetti, già dalla pessima partita contro l'Empoli di gennaio, la quale diede la mazzata definitiva ai residui sogni scudetto dei nerazzurri, lo si capiva già.

Mancava solo la conferma da parte sua, ora che è un nuovo difensore dei parigini, di quanto sospettato, ed è arrivata dopo che lo slovacco ha firmato per i parigini e ancor prima subìto un infortunio.


Destino. La parola tradimento è all'ordine del giorno, in casa Inter: assieme a Lukaku, nella bocca della Juventus, c'è questo Skriniar che da settembre scorso voleva assolutamente i parigini. Nella buona o cattiva sorte: "Ho sempre creduto al trasferimento, anche se ci è voluto molto tempo per farlo. Fin dai primi contatti non c'erano dubbi sulle mie intenzioni: volevo venire a Parigi. Ora sono qui e, francamente, penso che sia fantastico. Abbiamo iniziato a parlare l'anno scorso, è vero, ma a volte le cose richiedono un po' di tempo per realizzarsi. Finalmente sono a Parigi e ammetto di essere molto felice"

 

Focus

IL LENTO PASSAGGIO DI SKRINIAR AL PSG

ESTATE 2022: AVVISAGLIE E OFFERTONA

La situazione delle casse nerazzurre è pesante, ma l'Inter vorrebbe Bremer come centrale difensivo: lo slovacco è la vittima sacrificale, ma alla fine la Juventus la spunta per il brasiliano e i nerazzurri mantengono Skriniar nonostante i 50 milioni offerti dal PSG

23 GENNAIO 2023: CARTELLINO ROSSO SANGUE

L'Inter fresca di Supercoppa cade in casa con l'Empoli e dice addio allo scudetto: Skriniar cade nel nervosismo e si fa espellere dopo 40'

INVERNO 2023: L'INFORTUNIO

L'avventura nerazzurra di Skriniar sembra giungere alla fine: Skriniar s'infortuna alla schiena e resta fuori 34 giorni

6 LUGLIO 2023: LA CONFERMA

Dopo un anno di telenovela, Skriniar passa al PSG: contratto fino al 2028 e conferma dei sospetti, stavolta a parametro zero
 

Soldi contat(t)i. La storia d'amore con l'Inter è giunta alla fine dopo 6 anni, nonché un tentativo già fatto dai parigini la scorsa estate, da ben 50 milioni di euro.

Se pensiamo che l'anno scorso, di fronte a cotanti soldi, ci fu un rifiuto clamoroso, mentre quest'anno per un pugno di mosche c'è stato l'ok dello slovacco stesso, l'Inter ci ha solo perso, aggiungendo una pietra pesante sul piatto piangente delle casse nerazzurre.

Ma ci ha perso con beffa, a giudicare dalle rivelazioni a Le Parisien circa i contatti col club parigino: "C'era sempre qualcuno che mi controllava, per sapere come stavo, come mi sentivo. La gente mi ha scritto dopo partite importanti. Anche durante il periodo in cui ero infortunato, i contatti non si sono mai interrotti, abbiamo parlato molto con il dottor Christophe Baudot e il direttore sportivo Luis Campos"

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page